Mitsubishi Electric
Mitsubishi Electric, costituita nel 1921, oggi è una realtà da 39,3 miliardi di dollari di fatturato netto consolidato, con una rete di insediamenti in 34 Paesi nel mondo ed un numero di oltre 124.000 dipendenti. Ma al di là dei numeri, Mitsubishi Electric da “mitsu bishi”, in giapponese “tre diamanti” è da sempre sinonimo di qualità.
Migliorare il livello di efficienza energetica e di comfort è l’obiettivo di Mitsubishi Electric, da sempre impegnata nello sviluppo di soluzioni tecnologiche eco-sostenibili che guardano al futuro. Per Mitsubishi Electric l’attenzione al benessere e la sua costante ricerca vanno di pari passo con la sensibilità ai temi ambientali.
Mitsubishi Electric filiale per l’Italia è costituita nel 1985.
Un design di ineccepibile eleganza, colorazioni che si adattano ad ogni genere di interno, materiali pregiati e dimensioni compatte è Kirigamine Zen nuovo (MSZ-EF) da Mitsubishi Electric. Uno stile esclusivo unito ad un elevato contenuto tecnologico e di prestazioni.
L’economia di esercizio è il grande vantaggio dei climatizzatori Mitsubishi Electric. Grazie all’accurata progettazione di tutti i componenti e l’uso di tecnologie all’avanguardia, l’efficienza energetica raggiunge livelli straordinari anche su base stagionale. In modo particolare la linea MSZ-EF ottiene valori di SEER e SCOP (indici di efficienza stagionale) che le permettono di raggiungere la Classe A+++ in raffrescamento e la Classe A++ in riscaldamento.
Nel modello MSZ-EF l’elevato potere ossidante delle nano-particelle di platino che costituiscono il nuovo filtro dell’aria, consentono di neutralizzare batteri, virus, allergeni e cattivi odori. La superficie irregolare del filtro stesso è più efficace nella cattura delle polveri ed una semplice e regolare pulizia lo mantiene n perfette efficienza per oltre 10 anni.
Il filtro agli enzimi antiallergie, anch’esso in dotazione, è in grado di garantire aria ancora più pulita e salubre.